Dove Siamo

Tracce di Salento è situato nel centro cittadino, a pochi passi da Porta San Biagio che immette nel cuore del centro storico fino a Piazza S. Oronzo, Anfiteatro Romano, Chiesa di Santa Croce e Duomo di Lecce e vicino al centro cittadino delle commerciali Piazza Mazzini e Via Trinchese, nonché al Castello Carlo V e al Museo Castromediano. La posizione della struttura permette, dunque, il raggiungimento a piedi dei principali poli attrattivi della città e nello stesso tempo una semplice ed immediata immissione in auto sulle principali arterie viarie (S.S. Lecce-Maglie-Leuca e S.S. Lecce-Gallipoli) di collegamento con le Marine Salentine e i luoghi d’interesse turistico della Provincia. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre Torre del Parco, Distretto ASL dell’ex Ospedale Vito Fazzi, Clinica Città Bianca.

Come raggiungerci

In auto:
– da Brindisi (S.S.16 Adriatica), raggiunta Lecce, alla 2° rotatoria prendere la 1° uscita in direzione “Stazione”;
– alla fine del viale svoltare a sinistra in direzione “Stazione/Centro”;
– alla fine di Viale Gallipoli giunti alla rotatoria prendere la 3° uscita direzione “Centro”;
– immessi in Viale Otranto svoltare alla 4° traversa a destra su Via XX Settembre
– svoltare alla 3° traversa a destra su Via Enrico Toti.
– si è giunti a destinazione.

In treno:
– dalla stazione utilizzare le linee SGM n. 14 fino a Via Leuca e da li proseguire a piedi fino alla traversa di Via Enrico Toti;

In Aereo o in nave da Brindisi:
– si possono utilizzare i servizi di navetta e taxi per Lecce o richiedere direttamente info alla nostra struttura al momento della prenotazione.